sabato 22 settembre 2007

Glauco Berettoni

Per la serie Ricerche con Google, che inizia con me ma viene nominata solo ora, ho cercato "Glauco Berettoni", tra virgolette naturalmente e ho trovato degli articoli su ilgiornale.it di un certo Glauco Berettoni. Leggo gli articoli e cosa vedo? Un articolo che incomincia così:

Lunga vita al Ministro Fioroni - e, per estensione, al Governo Prodi-, che in pochi mesi di lavoro duro e sofferto ha saputo restituire severità alla scuola, dignità e status sociale alla classe docente, rimpinguato le asfittiche casse degli Istituti, risolto una volta per sempre i tradizionali problemi dell'Istruzione Pubblica!

e visto che il prof. G.Berettoni è di AN ho pensato che non fosse lui, o che forse stesse pigliando per il culo... così vado all'articolo che continua il su riportato e leggo critiche al governo di Sinistra e al ministro dell'istruzione in particolare: è certamente lui!
Scrive articoli per ilgiornale.it, non so se in qualità di il suo grado in AN oppure in qualità di sé stesso, con argomenti politici parlando di un "noi" riferito alla destra.

Come è piccolo il mondo!

Specialmente su internet!

*Mule

Che cosa sta succedendo alle reti *Mule? Forse vi sarete posti questa domanda in questi ultimi giorni, se usate la rete di sondivisione Peer-to-Peer per condividere e scaricare files. Ultimamente le liste dei server sono state stravolte e i soliti server "grossi" sono.. come dire.. morti: non ci sono più files in tutti i Donkey server. E sono comparsi una marea di server senza nome, o meglio con al posto del nome il loro indirizzo IP, è ricomparso il famigerato Razor3, che non so se sia quello che fu chiuso a suo tempo, e il server con più files ne ha 55 milioni... un po' tantini, quando mi sembra di ricordare che i Donkey ne avessero 1-2. I vari server anonimi mi hanno incuriosito e mi sono messo a vedere dove sono fisicamente e con un tracer ho notato che molti sono in Olanda, ma quello che mi ha colpito di più è questo:

IP: 212.179.18.144
Country: Israel
City: Tel Aviv, Tel Aviv

Country Code: IL
Merchant Note: Country may have high rate of fraud [6]
Currency: ILS [Israel New Shekels]
Private IP? No
Known Proxy? No


o quest'altro ancora:

IP: 212.179.133.218
Country: Israel
City: Herzliyya, Tel Aviv

Country Code: IL
Merchant Note: Country may have high rate of fraud [6]
Currency: ILS [Israel New Shekels]
Private IP? No
Known Proxy? No


Non so se sia perché qualcuno che se ne capisce qualcosa di reti ne fa risultare l'IP a Tel Aviv o se sia realmente a Tel Aviv, ma che ci fa un server connesso alla rete *Mule a Tel Aviv??

Mi è venuto anche il dubbio che le forze dell'ordine di qualche stato si siano messe a censurare i vari server più popolari e a farne di fittizi, ma di solito sulla rete queste cosa si vengono a sapere... Quando ancora tutto funzionava bene avevo notato la presenza di diversi server Donkey con nome uguale(per esempio c'erano due Donkey server n°2) e ciò mi fece insospettire...
Il problema di quando le reti di condivisione vengono disturbate dalle forze dell'ordine, se così si chiamano gli hacker della polizia o chi altro, anche la condivisione legale di files open source o privi di diritti d'autore viene danneggiata.

Sperando in un mondo più libero
theGiallo

giovedì 20 settembre 2007

Gianluca Alloisio

Ho cercato Alloisio Gianluca in google ed è venuto fuori il sito della mia scuola, con la lista dei rappresentanti di classe dell'A.S.2006/2007..... :P non c'ero mai stato sul sito della mia scuola....................... e credo che non ci tornerò più :D

sabato 15 settembre 2007

Problemi gif animate

Non vedete più le gif animate animarsi? se avete ZoneAlarm andate in Privacy/Blocco annunci/personalizza e deselezionate "Animazioni". Ora le vedete. Se non era selezionato dovete andare a vedere nelle impostazioni del browser.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...