IP: 212.179.18.144
Country: Israel
City: Tel Aviv, Tel Aviv
Country Code: IL
Merchant Note: Country may have high rate of fraud [6]
Currency: ILS [Israel New Shekels]
Private IP? No
Known Proxy? No
o quest'altro ancora:
IP: 212.179.133.218
Country: Israel
City: Herzliyya, Tel Aviv
Country Code: IL
Merchant Note: Country may have high rate of fraud [6]
Currency: ILS [Israel New Shekels]
Private IP? No
Known Proxy? No
Non so se sia perché qualcuno che se ne capisce qualcosa di reti ne fa risultare l'IP a Tel Aviv o se sia realmente a Tel Aviv, ma che ci fa un server connesso alla rete *Mule a Tel Aviv??
Mi è venuto anche il dubbio che le forze dell'ordine di qualche stato si siano messe a censurare i vari server più popolari e a farne di fittizi, ma di solito sulla rete queste cosa si vengono a sapere... Quando ancora tutto funzionava bene avevo notato la presenza di diversi server Donkey con nome uguale(per esempio c'erano due Donkey server n°2) e ciò mi fece insospettire...
Il problema di quando le reti di condivisione vengono disturbate dalle forze dell'ordine, se così si chiamano gli hacker della polizia o chi altro, anche la condivisione legale di files open source o privi di diritti d'autore viene danneggiata.
Sperando in un mondo più libero
alla fine tutti i discorsi che facciamo dal vivo finiscono sui nostri blog(sto per scrivere un romanzo sul cai nel mio blog) e la cosa bella è che i nostri blog li leggiamo solo noi...magari potremo fare pubblicità tra i nostri amici...che ne dici?cmq effettivamente nn si trovano più i server e potrebbe essere un'azione di un qualche organo di polizia...chissà...cmq adesso qualche notizia gira e per quello che ne sappiamo quelle che nn girano potrebbero essere bloccate da palladium oppure dall'agente smith...siamo circondati...paura eh?
RispondiEliminahttp://www.emulesecurity.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1599
RispondiEliminaquesto sito può essere molto interessante e spiega abbastanza dettagliatamente la situazione...te la sintetizzo: è merda