Before ha uno stile pulito, lontano dalla ricerca del realismo nel dettaglio tipica dei giochi AAA, ma al contempo molto più vicino alla realtà. Un gioco che sarebbe bello anche solo da guardare, con i suoi vasti panorami di natura selvaggia pieni di fascino e pericoli.
Before è sviluppato da Facepunch Studios. La musica è composta da Jenny Minton.
Il gioco si sta avvicinando ad una alpha giocabile. È implementato in Unity, quindi sarà disponibile per Windows, Linux e Mac.




Avete visto Interstellar, siete usciti ed eravate già in crisi d'astinenza. Se siete stati fortunati siete riusciti ad andarlo a rivedere. Non è bastato. Avete comprato il BluRay di Apollo 13, ma è un'altra cosa. Avete rivisto Moon, ma è diverso. Avete rivisto 2001: Odissea nello spazio e non ci avete capito niente anche questa volta. Le vostre giornate sono accompagnate dalla colonna sonora di Hans Zimmer, ma questo non fa altro che intensificare la nostalgia. Vi manca quel senso di meraviglia e curiosità che solo l'esplorazione spaziale sa dare, intensificato dall'esplorazione delle possibilità.


