giovedì 29 giugno 2006

Partita calcetto

Oggi pomeriggio ho giocato a calcetto con degli amici, dalle 4 alle 5: un caldo bestiale!!! una cosa tremenda. In compenso è stata una bella partita, bel gioco e ho pure segnato. E per giunta ci hannno fatto lo sconto!!! 3€ invece di 5€!!!! Incredibile.E ora sono a casa, dopo aver mangiato, grondante di sudore, che controllo le partite di OGame. Vediamo come vanno.... beh direi bene. Nel frattempo è arrivata mia sorella a chiedermi "molto gentilmente" di stamparle, inviare al servizio stampa di Media World, delle foto, siccome ha un buono di 5€ che ha preso col ma macchina foto che scade domani... ma cavolo dovrei inviare 50 foto!!! a 5Mpx! e io ho la 56k!!! mi dite come faccio??? ci metto una vita!!! mah... invierò meno foto e le farò stampare + grandi... sì farò così. Bene se qualcuno ha consigli su come migliorare la grafica del blog fatevi avanti! Ehi non tutti insieme!!! hehe

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...