sabato 29 luglio 2006

Sono tornato!!!!

Ciao a tutti!! sono tornato dalle vacanze in Alta Badia, che come voi tutti sapete è in Trentino Alto Adige. Quest'anno non abbiamo fatto lunghe camminate ma ci siamo rilassati, al mazzimo 2 ore di cammino, trane una volte di 3-4(io ci ho messo 2 ore e mezza ghgh). Pensate che c'era caldo pure là: dormivo senza disfare il letto!! e avevo caldo!!! una mattina mi sono svegliato alle 5 e poi ho dormito con le finestre aperte!!!!! e fuori c'erano 18°C!!!!!! INCREDIBILE!!!!!

troppi punti esclamativi eh?

Comunque ora sono tornato e sudo dalla sera alla sera... sempre tutto bagnato!
Ora ho visto la pubblicità di SanMarino, pensavo di andarci ci sono le giornate medioevali.

Che caldo... ciao alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...