martedì 1 agosto 2006

Magliette!!

Pensavo a un modo per fare un po' di soldi, visto che non riesco a pensare a un lavoro adatto a me, e mi sono concentrato su eBay, vendi cose senza dover avere una partita iva e senza pagare tasse! Così ho cercato qualcosa da vendere e sono approdato sulle magliette. Sì MAGLIETTE. Creo un po' di magliette divertenti, belle o con belle frasi, poi mi informo su quanto costa farle stampare dal negozio e se le stampano.. e inizio a venderle! Ovviamente, se ci riesco, inizio tra qualche mese.. speriamo bene!! Ne ho già due e una in mente. Poi devo chiedere al maestro Leo Ortolani se posso rubargli qualche immagine o frase.... lui è buono e saggio, acconsentirà, magari ci metto qualcosa sopra er fargli pubblicità.... (l'unica cosa che mi preoccupa sono quelli sopra di lui: casa editrice, editore e... lo avrà un manager??? mah)

Speremmu ben!

P.S.: se avete qualche suggerimento... datemelo, incambio avrete il 10% della mia gratitudine....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...