sabato 22 settembre 2007

Glauco Berettoni

Per la serie Ricerche con Google, che inizia con me ma viene nominata solo ora, ho cercato "Glauco Berettoni", tra virgolette naturalmente e ho trovato degli articoli su ilgiornale.it di un certo Glauco Berettoni. Leggo gli articoli e cosa vedo? Un articolo che incomincia così:

Lunga vita al Ministro Fioroni - e, per estensione, al Governo Prodi-, che in pochi mesi di lavoro duro e sofferto ha saputo restituire severità alla scuola, dignità e status sociale alla classe docente, rimpinguato le asfittiche casse degli Istituti, risolto una volta per sempre i tradizionali problemi dell'Istruzione Pubblica!

e visto che il prof. G.Berettoni è di AN ho pensato che non fosse lui, o che forse stesse pigliando per il culo... così vado all'articolo che continua il su riportato e leggo critiche al governo di Sinistra e al ministro dell'istruzione in particolare: è certamente lui!
Scrive articoli per ilgiornale.it, non so se in qualità di il suo grado in AN oppure in qualità di sé stesso, con argomenti politici parlando di un "noi" riferito alla destra.

Come è piccolo il mondo!

Specialmente su internet!

3 commenti:

  1. il mondo è piccolo ma nn è stata una gran casualità...diciamo che te la sei andata a cercare anzi che te lo sei andato a cercare...e cmq cosa ti aspettavi da berrettoni?

    RispondiElimina
  2. Da chi l'ha avuto come prof.....in quell'articolo è fin moderato...

    RispondiElimina
  3. Mi era rimasto inedito il commento di Bibis...

    Ma, chi sei?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...