lunedì 12 novembre 2007

Premio Nobile per il Cazzeggio


Oggi 12 Novembre 2007 è uscito come sempre il lunedì "Il cazzabubbolo" di cui ho una foto riportando in prima pagina l'articolo della premiazione dei ragazzi del forum "BleachLegend!".

Ecco il testo integrale della prima pagina:

Ieri, domenica 11 Novembre, al teatro dell'Arista Fritta di SanRomolo, una numerosa folla si era raccolta per assistere all'annuale consegna del premio più bramato del mondo, il premio nobile per il cazzeggio. I candidati erano in molti e di tutti i tipi: c'era un gruppo di studenti di un nanico liceo di una cittadina del pube famosa solo nei dintorni solo per una focaccia, come la chiamano loro, ricoperta dentro e fuori di stracchino fuso che a mangiarla ti inciastri sempre tutto, un calzolaio del NordWest iscrittosi per errore (in realtà era convinto di partecipare al concorso di miglior cuoca con i bigodini), e un gruppo di malati pazzoidi frequentatori di un rinomato forum - bleachlegend.forumcommunity.net - he passano il loro tempo a cazzeggiare invece che studiare latino, e lasciatemelo dire fanno bene. L'ansia era andata in bagno e se l'era fatta addosso, tutti fremevano perchè dovevano anch'essi andare in bagno ma era occupato inspiegabilmente da due ore da un uomo andato a cagare con ansia; quand'ecco che un'ombra si vede salire sul pubblico:era il solo e unico premio nobel per il caxxeggio!!! Lì per annunciare i vincitori e per consegnare loro il premio. Disse: il premio nobile del cazzeggio 2007, sponsorizzato da "Poltrone e Poltroni" va a... rullo di tamburi... I cazzoni del forum bleachlegend.forumcommunity.net!! un applauso signori!! Clapcalp calp!! La folla si contorceva! Non ce la facevano più, dovevano assolutamente andare al bagno!! Purtroppo nessuno è andato a ritirare il premio causa cazzeggio urgente. Il premio è stato spedito per posta. Dovrebbe arrivare nel dicembre 2034.

3 commenti:

  1. ma che cazzo di post è?e soprattutto che cazzo è il cazzabubbolo?e ancora, perchè nn l'ho vinto io il premio nobel per il cazzeggio?

    RispondiElimina
  2. perchè dormivi quando hanno ritirato le candidature... sarà per il prossimo :P

    RispondiElimina
  3. nn hai risposto a tutte le domande...e cmq dormire mentre venivano ritirate le candidature è un motivo in più per cui dovevo vincerlo io

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...