sabato 10 aprile 2010
Manual Deskterity: penna + tocco
Ecco cosa fanno i ricercatori Microsoft. Un po' timidi però non divulgano molto quello che fanno.
Leggete l'articolo che mi ha fatto scoprire questa cosa su tabletPCItalico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bello! Peccato che da quello che so non supporti le dx10 nè il traction control. Come tu ben saprai fatto così non ha senso. D'altronde microsoft non è nuova a questa stupidità basta ricordare windows 95 sprovvisto di browser dato che, allora, bill gates sostenava che internet era solo una moda(parole sue). Comunque la Microsoft non può influenzare il mercato e questo si sa...non ha mica il quasi monopolio degli OS. In ogni caso questa macchina sembra un tablet fisso e tu sarai d'accordo con me che i tablet siano il demonio che avanza nell'informatica. Detto questo ti saluto sperando di essere stato chiaro.
RispondiEliminaW.G.
W.G. sei un coglione!!!il traction control è supportato!informati prima di parlare...
RispondiEliminafirmato la bella ragazza con i rasta bianchi dell'xbox di nicco
P.S. thegiallo fammi membro del team del tuo blog!!!
@W.G.: non so se supporti dx10 e traction control ( a dire il vero non so neanche cosa intendi per "traction control".. :( )
RispondiEliminaTieni conto che è comunque un progetto concettuale e di ricerca.
@"la bella ragazza con i rasta bianchi dell'xbox di nicco": potresti evitare parole non gradevoli? Me ne frega niente se le usa il nostro PM, gradirei civiltà sul mio blog.
Non riesco a trovare informazioni dul supporto di dx10 e traction control ora, potresti postare i link che ti permettono di citare il PM?
Grazie
riporto il link di un post di uno degli sviluppatori: link
P.S.:
RispondiElimina@W.G.: ti firmi sempre W.G., ma sei utente anonimo, non hai paura che qualcuno inizi a firmarsi a nome tuo? Mi sembra di capire che sei un programmatore esperto, particolarmente in campo Microsoft, mi farebbe piacere sapere di più su di te.
Grazie
theGiallo
P.P.S.: dannazione mi dimentico sempre dei pezzi...
RispondiElimina@W.G.: dal post linkato si coglie il chiaro riferimento ad un futuro uso su TabletPC