giovedì 1 luglio 2010

Naughty Bear

Naughty Bear è un gioco d'azione uscito per 360 e PS3 il 25 giugno.
È molto particolare, ecco l'inizio della press released (che ho copiato da eurogamers.it):

"Tutti gli orsetti che abitano l’Isola della Perfezione vivono felici insieme, giocano, fanno picnic e, generalmente, si divertono un mondo. Tutti tranne… Naughty Bear. Naughty Bear preferisce stare da solo e non ama giocare con gli altri. Gli altri orsetti si prendono gioco di Naughty Bear per il suo caratteraccio e i suoi modi, lo emarginano ma, la goccia che fa traboccare il vaso, è il mancato invito al party degli orsi…”
“I giocatori dovranno quindi aiutare il tenero Naughty Bear a perpetrare la sua dolce vendetta verso i sui amici pelosi con tutti i mezzi necessari. Grazie a un nutrito arsenale a disposizione, un’intera isola da esplorare e un orsetto di peluche arrabbiato, i giocatori avranno migliaia di possibilità diverse per scatenare la propria cattiveria.”


Il gioco è catalogato come d'Azione, ma il personaggio ha un livello, massimo 28 livelli, e a seconda dei livelli si sbloccano diverse aree di gioco.

Per Naughty Bear sono stati realizzati molti trailers, che potete vedere su gametrailers.com, ecco il trailer di lancio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...