lunedì 29 agosto 2011

Neotokyo - Source SDK Mod

Indiegames.com ieri mi ha fatto scoprire Neotokyo, un mod per Source SDK (quindi per farlo andare basta che abbiate un gioco che funziona con il Source Engine, come HL2, TF2, CS:source, Portal...), praticamente un gioco a se. Uno sparatutto multiplayer con un'ambientazione giapponese futuristica realizzata egregiamente. Sul sito ufficiale si possono trovare sfondi, screenshot, link al download del mod, link correlati dettagli sul team di sviluppo e la descrizione del gameplay. Da qui cito alcuni passi che mi hanno fatto esaltare non poco:
Don't get shot. Take your time, use your abilities and be careful because there is no healing and no respawning.
Non farti sparare. Prenditi il tuo tempo, usa le tue abilità e sii attento perchè non ci sono rigenerazione respawning.
If you reload with a primary weapon and your clip is not empty, and remaining rounds in the clip will be discarded along with the spent clip, and replaced with a fresh one. Be careful not to waste too many rounds in this way.
Se ricarichi con un'arma primaria e il tuo caricatore non è vuoto, e i rimanenti colpi nel caricatore verranno scartati insieme al caricatore usato, e sostituito con uno completamente nuovo. Sii attento a non sprecare troppi colpi in questo modo.

Caratteristiche come queste sono sempre state il mio sogno. Dovrebbero quais cancellare il gameplay arcade pieno di bunny hopper, corner hopper, dolphiner, runner, noob toober ecc., ovvero tutto quello che caratterizza CoD :D Finalmente un po' di tattica o muori e non giochi fino alla nuova partita! Inoltre se fai troppo fuoco amico vieni espulso :D

Lo metto in download instant :)

Qui c'è il trailer ufficiale, è un po' vecchio (del 2008), ma rende l'idea molto bene :)

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