martedì 18 gennaio 2011

ORION: Prelude - new Trailer

Eccoci qua, dopo le vacanze di Natale & .co nel bel mezzo degli esami :)

ORION: Prelude è un FPS sviluppato da SpiralGameStudios, che fanno bene il loro lavoro, a quanto pare :)
ORION è nato come MOD per il motore della Valve Source Beta, che ha dato vita a HL2 per intenderci, ma ora, dopo anni, dopo aver sperimentato e prototipato sono passati ad una fase molto più concreta e hanno deciso di utilizzare l'UDK, motore molto usato dagli sviluppatori indie, poiché potente e gratis finché non si vende il prodotto, e nel caso di commercializzazione pur sempre economico.

Non ho ancora parlato di ORION, nonostante sia comparso su IndieDB l'11 agosto 2010. Ho aspettato di vedere di più.
Ve ne parlo ora che sono aperte le iscrizioni alla beta multiplayer, che è uscito un nuovo trailer e che hanno aperto una pagina su KickStarter, di cui ho parlato qui.

Cos'é ORION? Estratto dal post di presentazione sopra linkato:

ORION is a fast-paced, first person shooter with a heavy emphasis on team-based, multiplayer play. The game is set on three distinct worlds, two of which have been revealed: Earth and Orion. Each world has its own unique art styles associated with them allowing us to really explore and get creative. Earth is in a post-apocalyptic stage after centuries of warfare. Orion is a beautiful, lush, infant Earth which also happens to house living dinosaurs.

Per chi non capisse l'Inglese:
ORION è uno sparatutto in prima persona rapido con una forte enfasi sul gioco a squadre multigiocatore. Il gioco è ambientato in tre diversi mondi, due dei quali sono stati rivelati: la Terra e Orion. Ogni mondo ha associati i suoi unici stili grafici, permettendoci di esplorare veramente ed essere creativi. La Terra è in una fase post-apocalittica dopo secoli di conflitti armati. Orion è bello, con una lussureggiante vegetazione, una Terra primordiale che si da il caso ospiti dinosauri vivi.

Come potete vedere dalle immagini sul sito ufficiale e sul profilo su IndieDB l'ambientazione è ben caratterizzata e realizzata, come potrete vedere dal nuovo trailer la musica è carica ed appropriata. Non resta che aspettare per vedere se la storia sará all'altezza e intanto iscriversi alla beta multiplayer!

Prima del video vi vorrei ricordare che essendo indie non hanno soldi e vivono della fiducia dei giocatori, quindi, se vi sentirete ispirati qui o sul sito ufficiale trovate il link alla pagina di kickstarter, dove potrete contribuire.

A voi!(in HD mi raccomando!)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...