martedì 25 giugno 2013

"Mi sa che ti interessa"




http://storestteampowered.com/app/4411/

Ecco, io vedo sto link in una mail (di Pietro P.), e penso "sarà un gioco in offerta".

Apro.

Intravedo il titolo della pagina nella scheda: "Half-Life...".
Mi si ferma il cuore. Inizia a battere fortissimo. I primi sintomi di un'erezione.

La pagina si carica.
Ho i brividi.
Sento tutte le singole gocce di sudore che mi escono dai podi della pelle.
Eccolo.








Tutto questo non è giusto. Ci sono cascato, ma uno, non è il primo d'aprile; due, è approfittarsi dei problemi delle persone. HL è peggio che una donna! Se mi avesse detto che Emma Watson voleva sposarmi, ma che Ellen Page diceva di essere arrivata prima lei, ci rimanevo meno male!

Visto il punto uno, me la pagherai Pietro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...